Una straordinaria edizione ricca di emozioni. La natura ha sfidato l’organizzazione e il cuore…solo il cuore ha permesso di realizzare questo grande evento sciogliendo ogni ghiaccio. In 1500 sul nastro di partenza. Ma il pensiero è verso chi ha ceduto il caldo della struttura ai nostri runner.
GRAZIE a tutto il team, ai volontari per la grande efficienza, ai mitici Gamber de Cuncuress per aver curato il percorso, ai City Angels di Monza alla Monza Power Run altra organizzazione spettacolare, alla Croce rossa di Monza, all’Associazione Silvia Tremolada, a Sport Org, ai ragazzi dell’istituto d’arte Nannini che non solo hanno realizzato a mano i premi ma non hanno mai mollato in questa settimana di gelo, a Decio Assicurazioni nostro title sponsor, che sono stati al nostro fianco anche nei lavori di manovalanza dimostrando tutta la loro umanità. Un grazie di cuore a Brianza Acque, a Il Cittadino che ha anche offerto mazzettini di mimose, a Disco radio, a MW Radio che vi ha intrattenuto alla partenza, alle splendide atlete di Astro Roller Skating e alla loro spettacolare coreografia, a TUTTI!!!
E voi cari amici, partecipando ci avete permesso di poter fare una donazione davvero dignitosa che sin d’ora vi confermiamo essere diverse migliaia di euro😊 per curare le epilessie infantili, campagna di Trenta ore per la vita (seguirà cifra definitiva).
Ci auguriamo di avervi donato ore di felicità, di avervi riscaldato con il nostro calore e con il nostro cuore. Ci rivedremo a novembre a Milano se vorrete. A presto.
LO STAFF DI RUN FOR LIFE